epinox capsule 30 capsule

9,35 €11,00

Brand: AQUA VIVA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927458214

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032611854583

EPINOX
capsule

Descrizione
Integratore alimentare a base di melatonina, estratti vegetali ed oli essenziali per ridurre il tempo necessario ad addormentarsi. Indicato in caso di difficoltà nel prendere sonno, risvegli frequenti, stati ansiosi.
La melatonina contribuisce alla naturale regolazione del ritmo sonno veglia e riduce il tempo necessario a prendere sonno.
La valeriana contiene sia acido valerenico che valeropotriati i quali, aumentando il GABA (acido gamma-amminobutirrico), sono in grado di stimolare i principali recettori inibitori del sistema nervoso centrale e hanno effetti sedativi.
La presenza nell'escolzia di berberina, protopina e criptopina, tre principi attivi ad effetto sedativo, aiuta a facilitare la fase di addormentamento.
Oltre all'azione sedativa, il biancospino svolge un'attività bradicardizzante.
La melissa è un olio essenziale che favorisce il rilassamento e riduce gli stati di ansia. La lavanda è un olio essenziale che favorisce il rilassamento.

Ingredienti
Valeriana (Valeriana officinalis L., radice) polvere ed estratto secco titolato allo 0,4% in acidi valerenici, escolzia (Eschscholtzia californica Cham., parte aerea) estratto secco titolato allo 0,2% in protopina, capsula di gelatina alimentare, biancospino [Crataegus laevigata (Poir.) DC., fiori e foglie] estratto secco titolato al 3% in vitexina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; olio essenziale di melissa (Melissa officinalis L.), olio essenziale di lavanda [Lavandula officinalis CHAIX (var.)], melatonina.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 1 capsula
(dose massima giornaliera)
Melatonina1 mg
Valeriana estratto secco200 mg
Valeriana polvere150 mg
Escolzia estratto secco100 mg
Biancospino estratto secco60 mg
Melissa olio essenziale1 mg
Lavanda olio essenziale1 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula alla sera prima di coricarsi.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Formato
Confezione da 30 capsule.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top