epitact tutore immobilizzazione polso pollice sinistra s

44,96 €49,95

Brand: QUALIFARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975296625

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3660396011768

TUTORE IMMOBILIZZATORE PER POLSO-POLLICE
Immobilizza e allevia il dolore di polso e pollice

Il tutore si apre totalmente per agevolare il posizionamento e l’estrazione della mano, soprattutto in caso di gonfiore.
È munito di rinforzi (dorsale, palmare e laterali) per offrire alla mano e al polso una posizione ottimale.
I 2 cinturini con chiusura a strappo e la cinghia rimovibile permettono di garantire un fissaggio adeguato e un supporto rigoroso.
Grazie alla chiusura regolabile situata attorno al pollice e ai 2 rinforzi laterali, l’articolazione trapezio-metacarpale è immobilizzata in posizione anatomica e antalgica.

La stecca in alluminio è modellabile all’altezza del palmo e un cuscinetto sferico rimovibile permette di assestare la mano in posizione di riposo.

Il tutore immobilizzatore EPITACT® è molto leggero e adatto a diversi tipi di morfologie: offre un comfort ottimale al punto che sembra di non indossarlo.

Avvertenze

Non indossare il tutore se non si sono prima esclusi, attraverso una radiografia, danni alle articolazioni come fratture o lussazioni.
Consultate preventivamente il vostro medico o uno specialista.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top