eprac 1000 20 bustine

15,13 €17,80

Brand: NALKEIN PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 976767739

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0806891021014

EPRAC 1000 BUSTINE

CONTRO I MALANNI STAGIONALI

CONTRO I MALANNI STAGIONALI GRAZIE ALLA SUA TRIPLICE AZIONE:
AZIONE ANTIOSSIDANTE, grazie alla Vitamina C, lo Zinco ed Echinacea;
AZIONE IMMUNOSTIMOLANTE, grazie a sostanze quali Vitamina C, Zinco ed Echinacea che supportano il sistema immunitario modulando la resistenza agli agenti infettivi, riducendo il rischio, la gravità e la durata delle malattie infettive;
AZIONE INFIAMMATORIA E ANALGESICA, grazie al Salice bianco, che agisce con una down regulation dei mediatori dell’infiammazione.

  INOLTRE EPRAC 1000®

    RIDUCE la stanchezza e l’affaticamento
    SOSTIENE le naturali difese dell’organismo
    POTENZIA le funzioni del sistema immunitario
    ELIMINA i dolori osteoarticolari

INGREDIENTI: Vitamina C, Zinco, Echinacea purpurea e Salice bianco tit. 30% in Salicina.

FORMA DI SOMMINISTRAZIONE: Bustine per uso orale.

AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanni intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Si sconsiglia l’uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Prodotto destinato agli adulti. Per l’assunzione del prodotto in gravidanza e allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Per la presenza di Salice se ne sconsiglia l’uso nei bambini e adolescenti.

POSOLOGIA: 1 bustina al giorno, da disciogliere in un bicchiere d’acqua (150ml).


SENZA GLUTINE – SENZA LATTOSIO     


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top