errevamp 30 capsule

22,53 €26,50

Brand: CR FARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971225937

È il prezzo più basso in 30 gg

ERREVAMP  è un integratore alimentare a base di estratti di cimicifuga e soia, utili nel contrasto dei disturbi della Integratore alimentare che contribuisce ad alleviare  i sintomi della menopausa, aiuta al buon mantenimento delle ossa, e migliora l’equilibrio della flora intestinale. Non contiene sostanze derivate da OGM. Non contiene conservanti e coloranti aggiuntivi. Non contiene lattosio.
Modalità d’uso

si consiglia l’assunzione di  1 capsula al giorno.
Conservare in luogo fresco e asciutto
Avvertenze

tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare le quantità di assunzione indicate. Per l’uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico.

Il prodotto non va comunque utilizzato in disfunzioni o malattie epatiche
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top