esi rigenforte balsamo rivitalizzante 200 ml

10,12 €11,90

Brand: ESI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 980914535

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8008843132652

Rigenforte Balsamo Rivitalizzante
Balsamo rivitalizzante per capelli deboli e sfibrati

Balsamo con azione rinforzante e nutriente, indicato per capelli sfibrati e deboli.
Con l’innovativa Biotinax Technology sviluppata da ESI, che sfrutta l’azione di 3 principi funzionali: Biotina, Metionina e Cistina.
L’azione condizionante ed emolliente del balsamo non solo apporta al capello pettinabilità e morbidezza, ma conferisce anche un particolare effetto luce e un tocco estremamente setoso.

Capelli più forti, luminosi e resistenti

Il Balsamo Rigenforte districa rapidamente i capelli, rendendoli facilmente pettinabili, leggeri e impedisce la formazione di cariche elettrostatiche sulla superficie degli stessi. Rivitalizza tutto lo stelo del capello, dalla radice all’apice. Leggero e delicato si distribuisce facilmente sul capello.


Modalità d'uso:

Applicare il prodotto dopo ogni shampoo sui capelli umidi, distribuendolo su tutta la lunghezza del capello aiutandosi con un pettine, lasciare agire per qualche minuto, dopodiché risciacquare accuratamente.

Avvertenze: prodotto dermocosmetico per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Confezione: flacone astucciato

Forma: balsamo

Contenuto: 200 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top