esopent baby crema 50ml

5,95 €7,00

Brand: NUOVA ZANIPHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 903572713

È il prezzo più basso in 30 gg

Esopent  Baby Crema

Esopent Baby Crema è un’emulsione a base esclusivamente di oli vegetali, impermeabilizzante, ad effetto barriera, appositamente formulata per proteggere e trattare cosmeticamente la pelle delicata e le mucose intime del bambino, soprattutto in caso di esposizione ad aggressione da parte di agenti esterni. La presenza dell’estratto di Boswellia Serrata e del Fitosoma di Acido Glicirretico conferisce al prodotto caratteristiche calmanti, mentre la componente oleosa (Olio di Mandorle Dolci, Olio di Riso, Burro di Karitè) esplica azione eudermica, assicurando all’epidermide del bambino la giusta componente lipidica e favorendo l’effetto protettivo nei confronti dell’ambiente esterno e in quelle aree particolarmente esposte a liquidi e sostanze biologiche irritanti quali il sudore, l’urina e le feci (effetto barriera).

Modo d'uso
Emulsione di ottima spalmabilità da applicare sull’area cutanea interessata (viso, mani, mucose ano-genitali) e massaggiare fino a completo assorbimento.
Ripetere l’applicazione più volte al giorno, secondo necessità. Nei neonati usare ad ogni cambio di pannolini per prevenire arrossamenti.

Formato
50 ml

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top