ester c plus 1000 90 tavolette

Integratore alimentare a base di vitamina C brevettata ad elevato assorbimento, Rosa canina ed estratto secco di bacche di Ciliegia acerola.

36,60 €48,80

Brand: SOLGAR IT. MULTINUTRIENT SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 901242495

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0033984010529

Ester-C PLUS 1000

Formato 30 e 90 tavolette

Integratore alimentare a base di vitamina C brevettata ad elevato assorbimento, Rosa canina ed estratto secco di bacche di Ciliegia acerola.
       Vitamina C
Contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Sostiene il normale funzionamento del sistema nervoso e contribuisce a ridurre la stanchezza e affaticamento. Inoltre la vitamina C accresce l'assorbimento del ferro e favorisce la formazione del collagene per la normale funzione di gengive, pelle, cartilagini e ossa.
       Ciliegia Acerola e la Rosa Canina
Hanno azione di sostegno e ricostituente e azione antiossidante.

Ingredienti
Vitamina C ester C; estratto standardizzato di agrumi (frutti interi di arancia Citrus sinensis L., pompelmo citrus paradisi macfad, limone Citrus limon burm. F., lime citrus aurantifolioa swingle, mandarino citrus reticolata L.) 25% bioflavonoidi; rosa canina L. polverizzata frutti polverizzati; rutina; ciliegia acerola (malpighia glabra L.) estratto secco di frutti (4:1); agenti di carica: cellulosa microcristallina; calcio fosfato dibasico; idrossiproprilcellulosa; antiagglomeranti: biossido di silicio; acido stearico vegetale; magnesio stearato vegetale; addensante: sodio carbossimetilcellulosa; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; umidificante: glicerina vegetale.

Modalità d'uso
Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Confezionato in bottigliette da 30 tavolette.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Caratteristiche nutrizionali
   1 tavoletta % RDA*
Vitamina C Ester C 1000 mg 1250%
Estratto standardizzato di agrumi 200 mg  
Rosa canina L. polverizzata 25 mg  
Rutina 5 mg  
Ciliegia acerola (Malpighia glabra L.) 5 mg  
Agenti di carica 86 mg  
Antiagglomeranti 73 mg  
Addensante 28 mg  
Agente di rivestimento 18 mg  
Umidificante 4 mg  

*RDA= percentuale del valore del fabbisogno giornaliero raccomandato.

Formato
90 tavolette.

Cod.1052

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top