etereal bastoncini vetro legno terra 100 ml

19,30 €19,90

Brand: POOL PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 941497923

È il prezzo più basso in 30 gg

Etereal Diffusori a bastoncini con Oli essenziali

Etereal presenta una selezione delle essenze della gamma, Rilassa, Stimola, Acqua e Terra, in quattro diffusori a bastoncini che racchiudono esclusivi blend di oli essenziali puri.
I bastoncini in legno, una volta immersi negli oli essenziali, li assorbono per capillarità e per diverse settimane ne diffondono la fragranza e le proprietà aromaterapiche, in modo semplice e naturale.
Disponibili in tre formati (100, 200 e 250 ml) e in due differenti tipologie di boccette in vetro, dal design classico e tradizionale oppure più elegante ed essenziale, i diffusori a bastoncini Etereal sono anche preziosi accessori di stile che danno personalità agli ambienti.

–Rilassa – Oli essenziali: Lavanda-Bergamotto – Nota olfattiva: Aromatica
–Stimola – Oli essenziali: Patchouli-Legno di Guaiaco – Nota olfattiva: Fruttata
–Acqua – Oli essenziali: Timo-Cardamomo – Nota olfattiva: Marina-Fresca
–Terra – Oli essenziali: Mirra-Vetiver – Nota olfattiva: Fruttata-Vanigliata

MODALITÀ D’USO: Dopo aver tolto il tappo di protezione della boccetta, immergere i bastoncini nel liquido e, di tanto in tanto, capovolgerli per una maggiore intensità di diffusione delle essenze.
Avvertenze

Prima dell’utilizzo, leggere attentamente tutte le “Indicazioni di pericolo” e i “Consigli di prudenza” riportati sulla confezione.
Provocano grave irritazione oculare.
Nocivi per gli organismi acquatici con effetti a lunga durata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione.
In caso di irritazione o eruzione della pelle consultare un medico.
Maggiori informazioni

INGREDIENTI: Alchol denat – Glicole Propilenico – Parfum (fragrance) – Acqua (water).

Rilassa contiene: 1,2-BENZOPYRONE; MIX GERANIOL NEROL ACETATE; 1,8(9)P-MENTHADIENE; 3,7-DIMETHYL-2,6-OCTADIEN-1-OLO; 2,6-OCTADIEN-1-OL-3,7-DIMETHYL ACETATE; 1,8-CINEOLO; 3,7-DIMETHYL-1,3,6-OCTATRINE; (1S)6,6-DIMETHYL-2-METHYLENBICYCLO HEPTANE.

Stimola contiene: 1,2-BENZOPYRONE; OTNE (1-(1,2,3,4,5,6,7,8 OCTAHYDRO-2,3,8,8-TETRAMETHYL-2-NAPHTHALENYL) ETHANONE); BENZYL 2-HYDROXYBENZOATE; 1,8(9)P-MENTHADIENE; 3,4-METHYLENDIOXYBENZALDEHYDE; ALPHA-METHYL-1,3-BENZODIOXOLE-5-PROPIONALDEHYDE; 2-METHYL-3-4-(METHOXYPHENYL) PROPANAL; 2,4-DIMETHYL-3-CYCLOHEXENE-1-CARBOXALDEHYDE(ISOMER).

Acqua e Terra contengono: ALPHA-ISOMETHYL IONONE; AMYL CINNAMAL; AMYLCINNAMYL ALCOHOL; ANISE ALCOHOL; BENZYL ALCOHOL; BENZYL BENZOATE; BENZYL CINNAMATE; BENZYL SALICYLATE; BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL; CINNAMAL; CINNAMYL ALCOHOL; CITRAL; CITRONELLOL; COUMARIN; EUGENOL; EVERNIA FURFURACEA EXTRACT; EVERNIA PRUNASTRI EXTRACT; FARNESOL; GERANIOL; HEXYL CINNAMAL; HYDROXYCITRONELLAL; HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE; ISOEUGENOL; LIMONENE; LINALOOL; METHYL 2-OCTYNOATE.

Possono provocare una reazione allergica.

CONFEZIONE: Rilassa/Stimola: boccette in vetro da 150 ml e 250 ml;
Acqua/Terra: boccette in vetro da 100 ml e 200 ml con top in legno.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top