eubron flog 20 bustine 3,5 g

17,09 €20,10

Brand: ANSERIS FARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 943182459

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050030160214

Eubron

Un'efficacia superiore per la salute e la pulizia dei polmoni. Eubron è un integratore alimentare capace di ridurre attraverso N-acetilcisteina le lunghe catene di muco che costituiscono il catarro in sezioni più piccole e più facili da essere trasportati verso l’esterno con il movimento delle ciglia. Eubron contiene anche Grindelia, Drosera e Timo ad alto dosaggio che completano e potenziano l’effetto mucolitico dell’N-Acetilcisteina; la Grindelia favorisce la formazione di un muco subito più fluido ed esplica un effetto protettivo delle mucose dell’albero bronchiale; la Drosera riduce la tosse stizzosa e svolge un ruolo antibatterico. Il Timo mostra attività balsamiche sulle alte vie respiratorie e attività antimicrobiche. ???????Eubron esplica un’azione fluidificante e mucolitica, aiuta i meccanismi di difesa del sistema respiratorio, riduce la tosse, regola la formazione del muco e contribuisce a ridurre il rischio di infezione delle alte vie respiratorie.

Ingredienti (dose)

N-Acetil-L-Cisteina 600mg

Grindelia e.s. 200mg

Timo Serpillo e.s. 200mg

Drosera e.s. 100mg

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno da sciogliere in mezzo bicchiere di acqua.

Avvertenze

Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in gravidanza

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto

Formato

Confezione da 20 buste da 3500 mg


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top