eumill naso chiuso spray soluzione ipertonica 100 ml

11,39 €13,40

Brand: RECORDATI SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935760607

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8057742820375

Eumill Naso Spray Soluzione Ipertonica

100ml

con aloe vera e camomilla

Eumill Naso Soluzione Ipertonica decongestiona le cavità nasali in caso di naso chiuso dovuto a raffreddore, sinusite, rinite, rinite allergica e rinite cronica.

L’acqua di mare ipertonica ha un’azione decongestionante immediata e agevola l’eliminazione del muco, delle impurità e degli agenti patogeni. Eumill naso soluzione ipertonica è efficace anche nella prevenzione e come coadiuvante di riniti, riniti allergiche, riniti croniche e sinusiti o dopo interventi chirurgici alle cavità nasali.

Eumill naso soluzione ipertonica, acqua di mare 100% naturale, contiene sali minerali e oligoelementi marini (quali rame, manganese, iodio, zinco,ecc.), che proteggono la mucosa nasale.

Eumill naso soluzione ipertonica unisce i benefici dell’acqua di mare all’effetto decongestionante di una soluzione ipertonica, senza aggredire le mucose nasali.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top