euph shampoo seboregolatore

9,27 €10,90

Brand: ZETA FARMACEUTICI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934835620

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8056772631883

     EuPhidra

HCS
SEBANORM PLUS

SHAMPOO
SEBOREGOLATORE


con Estratto di Mirto

I capelli grassi appaiono spenti, pesanti, privi di sostegno. EuPhidra HCS Sebanorm Plus Shampoo pulisce delicatamente cute e capelli, favorisce la normalizzazione della produzione di sebo e ridona tono e vigore ai tuoi capelli. L’estratto di mirto e lo zolfo da catrame vegetale, aiutano a rallentare la secrezione delle ghiandole sebacee. La betaina, grazie alle ridottissime dimensioni, è in grado di penetrare in profondità all’interno della fibra capillare, idratando e restituendo vitalità al capello. Gli agenti lavanti poco aggressivi sia sul capello, che sulla cute di EuPhidra HCS Sebanorm Plus Shampoo detergono senza provocare l’effetto "rimbalzo".
Non contiene: sodium laureth sulfate; sodium lauryl sulfate; parabeni.
Testato su volontari umani sotto controllo medico di non irritabilità cutanea;
Testato su nickel e metalli pesanti;
Testato microbiologicamente.

Modalità d'utilizzo
Applicare sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente. Risciacquare. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente.

Componenti
Estratto di Mirto: astringente, lenitivo.
Zolfo da Catrame Vegetale: seb-regolatore.
Betaina Anidra: idratante profondo, elasticizzante, rinforzante.

Formato
Flacone da 200 ml

Cod.VZEC506
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top