euvenol forte 30 compresse

16,96 €19,95

Brand: NAMED Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935663068

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8054956341399

EUVENOL FORTE

Euvenol Forte è un integratore alimentare a base di vitamine ed estratti vegetali.

INDICAZIONI: Euvenol® Forte è un integratore alimentare a base di Vitamine ed Estratti Vegetali. ll Meliloto favorisce la funzionalità del microcircolo. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni.
MODALITÀ D’USO: si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, da deglutire con acqua.
CONFEZIONE DISPONIBILE: 30 compresse in blister.
AVVERTENZE: vedi confezione.

SENZA GLUTINE

Informazioni sui singoli componenti di Euvenol Forte

Diosmina: è un bioflavonoide, con distribuzione ubiquitaria nel mondo vegetale, che possiede numerose proprietà scientificamente validate.

Esperidina: è un flavanone glicosilato, un tipo di flavonoide che si trova soprattutto all’interno dei frutti degli agrumi dove svolge un importante azione di protezione. E’ uno dei bioflavonoidi più rappresentato nel mondo vegetale.

Vitamine E e C : svolgono attività antiossidante a livello delle membrane cellulari.
La vitamina C inoltre favorisce anche la formazione del collagene per le normali funzioni dei vasi sanguigni.

Melone e.s. (Extramel): ricco in SOD (superossidodismutasi), fornisce un complesso di sostanze naturali utili per il trofismo della cute.

Meliloto: pianta ricca di cumarine, flavoni e altri complessi molecolari che favoriscono le fisiologiche funzioni del microcircolo e il drenaggio dei liquidi corporei.

Rutina: comunemente nota anche come rutoside, è un glicoside flavonoico presente in molte piante a scopo protettivo, in quanto lega il ferro bivalente evitando che esso si leghi al perossido di idrogeno il quale porterebbe così alla formazione di radicali liberi altamente reattivi che possono danneggiare le cellule.

Escina: è una miscela di saponine estratte dai semi o dalla corteccia dell’ippocastano ed è coinvolta nel processo di sintesi dell’ossido nitrico un importante mediatore endogeno di importanti processi fisiologici come la vasodilatazione e le trasmissioni nervose.

Bromelina: è un enzima proteolitico estratto dal gambo di ananas
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top