evita intimo 200ml

15,73 €18,50

Brand: KANTER PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 904590736

È il prezzo più basso in 30 gg

Evìta
 Intimo

Detergente ortodermico attivo a base di una miscela di sostanze naturali con azione antimicotica, antibiotica e antivirale. Le proprietà antisettiche e antimicrobiche lo rendono particolarmente utile, al posto dei tradizionali detergenti, come coadiuvante di trattamenti ginecologici e dermatologici specifici in corso di infezioni micotiche e batteriche.
L’assenza di parabeni riduce il rischio di reazioni allergiche.
       Vitamina E
Conferisce una significativa azione idratante e protettiva e riduce anche l’azione dannosa dei radicali liberi, soprattutto nelle pelli ultrasensibili, irritate e secche con un effetto immediato sulla riduzione del prurito, sintomo spesso presente in queste patologie.
       Olio di Melaleuca
È ben tollerato da cute e mucose ed esplica una azione su stafilococcus aureus, escherichia coli, proteus, pseudomonas aeruginosa, candida albicans. Questa azione è opportunamente potenziata da un effetto decongestionante dovuto alla presenza di Menta Piperita e arricchita dall’attività dermoprotettiva del sorbitolo.
       Adansonia digitata (baobab)
Potenzia e amplia l’azione antimicrobica con una attività antivirale, antimicotica e antibatterica.
       Ruscus Aculeatus
Gioca in sinergia con gli altri componenti sulle pelli delicate e sensibili con tendenza alla fragilità.
Con pH a 4,5, finalizzato a ripristinare una situazione fisiologica necessaria a contrastare infezioni micotiche o di altra natura.
Può essere utilizzato tutti i giorni al posto dei tradizionali saponi.
Per la sua delicatezza e per la sua assenza di sostanze che possono provocare sensibilizzazioni, può essere impiegato in età pediatrica.

Componenti
Vitamina E; olio di melaleuca; menta piperita; adansonia digitata (baobab); ruscus aculeatus.

Formato
Confezione da 200 ml.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top