expettoral sedi-tuss 170 ml

12,33 €14,50

Brand: SPECCHIASOL Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927295624

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8002738802590

EXPETTORAL
SEDI-TUSS


Con Edera
CCPer la fluidità delle secrezioni
bronchiali


*Azione
emolliente
e lenitiva


A base di estratti naturali di
Edera, Altea, Papavero rosso
ed Erisimo*

Con N-Acetilcisteina


Senza Coloranti
Senza Glutine


INTEGRATORE
ALIMENTARE


Complemento alimentare a base di Papavero rosso ed Erisimo, utili per il benessere delle prime vie respiratorie. L’Erisimo inoltre svolge un azione emolliente e lenitiva, favorisce la funzionalità orofaringea ed il tono della voce, mentre l’Altea è utile per il benessere della gola e l’Edera e l'N-Acetilcisteina favoriscono la fluidità delle secrezioni brochiali.

Ingredienti
Altea (Althaea officinalis L.) radice estratto secco, Papavero rosso (Papaver rhoeas L.) fiori estratto fluido, N-acetilcisteina, Edera (Hedera helix L.) foglie estratto secco titolato al 10% in ederacoside C, Erisimo (Sisymbrium officinale L. Scop.) parte aerea effetto fluido.

IngredientePer dose giornaliera (20 ml)
Altea radice estratto secco 4:1 300 mg
Papavero rosso fiori estratto fluido 300 mg
N-Acetilcisteina 200 mg
Edera foglie estrato secco
apporto in ederacoside C
100 mg
10 mg
Erisimo pianta fiorita estratto fluido 100 mg

Modalità d'uso
Di norma si consiglia l’assunzione di 2 cucchiai rasi (20 ml) al giorno lontano dai pasti, come tali o diluiti in un po’ d’acqua o, a piacere, in latte, thè, tisane tiepidi. Agitare prima dell’uso.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Formato
Flacone.

Cod.80259
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top