exspot 6 pip 2 ml

45,94 €54,05

Brand: MSD ANIMAL HEALTH Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 103182059

È il prezzo più basso in 30 gg

Con l'avvento della bella stagione il cane è continuamente esposto all'attacco di numerosi parassiti esterni. Exspot cane con la sua azione repellente elimina le zecche prima che possano pungere il cane.
 

Istruzioni per l'uso
1. Stacca il tubetto di EXSPOT® piegando l'astuccio lungo la linea tratteggiata.
 2. Libera il tubetto di EXSPOT® dall'involucro. Mantenendo il tubetto in posizione verticale taglia con una forbice o rimuovi l'estremità apicale del tubetto di EXSPOT®.
3. Evita che il contenuto del tubetto venga a contatto con le mani. Usa guanti protettivi.
4. Applica il contenuto del tubetto di EXSPOT® direttamente sulla cute del cane, avendo cura di scostare il pelo circostante Assicurati che il prodotto venga a contatto diretto con la cute del cane e non scivoli sul pelo.
5. Nei cani di peso compreso tra i 41 kg fino a 55 kg: 2 pipette da 2 ml, pari a una dose massima di permetrina di 70mg/kg (cai di 41 kg) e minima di 52,2 mg/kg (cani di 55 kg).
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top