fascia autoriscaldante versatile thermacare xl 2 pezzi

9,01 €10,60

Brand: ANGELINI (A.C.R.A.F.) SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 941803088

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058697280863

Thermacare Fascia Versatile 2 Pezzi

Le fasce autoriscaldanti ThermaCare Flexible Use sono state studiate appositamente per adattarsi a diverse aree del corpo, come la parte alta della schiena, la coscia, il polpaccio e il braccio.

Anch'esse confortevoli da indossare e molto sottili, tanto da essere quasi invisibili sotto gli indumenti, sono state progettate per una grande versatilità d'uso grazie all'introduzione di una forma a X, che permette l'adattabilità a diverse parti del corpo e di 4 punti adesivi per fornire sempre una buona tenuta e un'elevata resistenza, anche durante i movimenti.

Grazie a queste caratteristiche le fasce autoriscaldanti ThermaCare Flexible Use possono essere indossate durante lo svolgimento delle attività quotidiane, alleviando le tensioni muscolari e i dolori delle aree interessate.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top