fibrinosil 10 10 bustine

13,52 €15,90

Brand: LOGIDEX Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971302118

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8052877370054

Fibrinosil 10 Bustine

Coadiuvante per i casi di infiammazioni


Indicazioni
FIBRINOSIL è un integratore a base Boswellia serrata, Bromelina e Artiglio del Diavolo. la Boswellia serrata e’ utile per la funzionalità articolare, per contrastare gli stati di tensione localizzati e per la
funzionalità del sistema digerente. Bromelina: enzima ad attività proteolitica estratto dal gambo dell’Ananas, possiede una spiccata azione antinfiammatoria e antiedemigena.
È in grado di ridurre l’edema tessutale e viene usato per decongestionare i tessuti molli. Artiglio del Diavolo: estratto secco della radice di pianta della famiglia degli Harpagosidi. È coadiuvante nell’Artrite Reumatoide,
Reumatismo infiammatorio, Tendiniti, Contusioni e Infiammazioni muscolari.

Uso
Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno lontano dai pasti, sciolta in un bicchiere d’acqua o sciogliendola gradualmente in bocca (orosolubile).

Ingredienti
Boswellia serrata, Bromelina, Artiglio del Diavolo


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top