filorga body detox 150 ml

28,05 €33,00

Brand: LABORATOIRES FILORGA C.ITALIA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934845037

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3401162658868

Filorga
Mousse che contrasta gli inestetismi da perdita di tono, ritenzione idrica e pelle secca. Flacone da 150 ml.

Filorga ha creato il primo trattamento corpo tutto in uno che contrasta secchezza, irregolarità e ritenzione idrica di pancia, glutei e gambe. Si tratta di una mousse a base di burro di karité, impalpabile ed avvolgente che lascia la pelle nutrita, protetta e asciutta. Il suo efficace complesso a base di vegetali (estratto di pungitopo, estratto del fiore di solidago ed estratto di scorza di limone) migliora l’elasticità capillare e la funzione del sistema venoso assicurando un’azione detossinante e drenante grazie anche ai Dimeri di Quercetina, molecole derivanti da un estratto di fiori di  Sophora Japonica, in grado di eliminare le tossine accumulate nei tessuti. Infine il risultato di una pelle perfetta si otterrà grazie a due azioni congiunte: acido glicolico (2%) e NCTF®+ Acido Ialuronico.

L’originale texture in schiuma del Detox Body Treatment permette ai principi attivi di penetrare a fondo nella pelle, con un duplice risultato: nutrire e levigare in superficie, drenare e detossinare in profondità.


Un trattamento globale 4 azioni che migliora la qualità della pelle del corpo restituendo una nuova giovinezza.

Azione detox: della quercetina che stimola gli enzimi della disintossicazione.

Azione drenante- anti-acqua: di un complesso vegetale attivatore della microcircolazione sanguigna.

Azione nutriente: del burro di karité.

Azione levigante e anti-età: generata dall' acido ialuronico e glicolico.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top