filorga soluzione micellare 400 ml

17,85 €21,00

Brand: LABORATOIRES FILORGA C.ITALIA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934406897

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3401560361926

 Filorga Soluzione Micellare Anti-Eta' 400ml

La Soluzione micellare Anti-Age di Filorga, senza profumi, rappresenta un’acqua attiva di nuova generazione:
- STRUCCA il viso con un solo gesto, senza dover insistere sulle zone sensibili e senza irritare
- RIMUOVE istantaneamente il trucco waterproof e le tracce di sebo
- STRUCCA il contorno occhi senza sforzi, senza insistere sulla zona delle palpebre superiori e inferiori, molto fine e delicata
- NON CAUSA BRUCIORE agli occhi
- RISPETTA perfettamente l’equilibrio fisiologico della pelle e non provoca rossori
- LASCIA sul viso una sensazione di confort assoluto, alleviando il disagio della pelle disidratata
Utilizzo
Applicata al mattino per rimuovere dal viso le tracce di sebo e la sera per eliminare i residui di trucco e dell’inquinamento.
Completamente pulita, lenita e riequilibrata, la pelle reagisce in modo più efficace ai principi attivi dei trattamenti successivi.
1) Applicare la lozione su un dischetto di cotone
2) Passare delicatamente sul viso, sul contorno occhi e sul decolleté
3) Ripetere l'operazione in caso di trucco difficile da rimuovere
4) Applicare la crema da giorno o da notte sulla pelle detersa
La SOLUZIONE MICELLARE ANTI-AGE di Filorga associa delle micelle, che attirano le tossine e le impurità, con Polisaccaridi di Ramnosio (anti infiammatori e rigeneranti) e del Trealosio idratante preparando, rinforzando e ottimizzando così la routine quotidiana anti-età.
MICELLE - fisio detergenti
Tutte le lozioni micellari contengono delle micelle: questi aggregati di molecole possiedono una testa idrofila che attira l'acqua e una testa idrofobica che la respinge ma che attira i grassi. Per questa ragione le micelle sono in grado di inglobare la sporcizia, le secrezioni acquose e oleose rispettando l'equilibrio della pelle. Nella formula di Filorga sono associate a dei tensioattivi molto delicati che aiutano a ricostituire il film idrolipidico della pelle.
RAMNOSIO - anti-età e anti infiammatorio
In superficie il Ramnosio possiede un effetto "teflon-like" poichè impedisce l'adesione dei batteri patogeni lasciando la pelle completamente pura e pulita. In profondità agisce come booster sull'attività dei fibroblasti nel derma papillare per riavviare il processo di rigenerazione in profondità e verso la superficie. Inoltre il Ramnosio ha il potere di limitare la trasmissione del messaggio infiammatorio che accelera l'invecchiamento alleviando così i disagi cutanei come la sensazione di pelle che tira.
TREALOSIO - idratante e rigenerante
Estratto da alcune piante del deserto, questo zucchero ha la peculiarità di captare l'umidità dell'ambiente per ridistribuirla alle cellule che necessitano acqua. Lo stesso accade per la pelle: il Trealosio mantiene un livello di idratazione costante in tutte le condizioni climatiche.
 
Formato: 400ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top