filorga optim eyes lashes & brows

44,00 €55,00

Brand: LABORATOIRES FILORGA C.ITALIA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975346242

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3540550008042

Filorga Optim Eyes Lashes & Brow Ciglia e Sopracciglia

Trattamento doppia formula e doppia azione per una totale rivoluzione dello sguardo.

FASE 1
Siero stimolante [densità + lunghezza] : Il complesso KERA-EXTEND CX [Biocanina A + peptidi + micro alghe biotech] + l’NCTF stimolano la crescita di ciglia e sopracciglia.
Il complesso KERA-MAINTAIN CX[peptide Biotinyl-GHK + Pantenolo] rinforza l’ancoraggio di ciglia e sopracciglia e ne rallenta la caduta.
Il pennellino sottile agevola l’applicazione degli attivi alla radice di ciglia e sopracciglia.

FASE 2
Trattamento di guaina [nutriente + addensante] : una matrice nutriente ricca di proteine nutre, ridensifica e rende ciglia e sopracciglia immediatamente più spesse e sublimate, anche senza trucco.
Formula trasparente che abbellisce ciglia e sopracciglia all’istante e favorisce la tenuta del mascara.
 Lo scovolino permette l’applicazione del trattamento volumizzante in modo mirato su ogni ciglia.

Modalità d'uso
Fase 1: Siero stimolante
Mattina e sera, applicare il siero alla radice di ciglia e sopracciglia precedentemente deterse. Il pennello applicatore permette di stendere il prodotto in maniera ottimale e precisa.
Fase 2: Trattamento infoltente
Mattina e sera, applicare il trattamento sulle sopracciglia e sulle ciglia dalla radice alla punta. Lo spazzolino permette di rivestire ciglia e sopracciglia con potenti principi attivi e le prepara all’eventuale applicazione del trucco.

Formato
1 pezzo


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top