fimodent collutorio clorexidina spdd 0,12% 200 ml

7,14 €8,40

Brand: FIMO Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 972529059

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8028518000949

FIMODENT
COLLUTTORIO CLOREXIDINA 0,12%

Descrizione
Colluttorio antiplacca a base di clorexidina, con innovativo Sistema Antimacchia SPDD e ottimo aroma alla menta. Indicato prima e dopo qualsiasi trattamento odontoiatrico, in caso di problemi a parodonto e gengive, per portatori di impianti, protesi e apparecchi dentali. Trattamento prolungato.

Modalità d'uso
Sciacquare la bocca con 10 ml di prodotto non diluito per 1 minuto circa. Effettuare lo sciacquo mattina e sera dopo i pasti e dopo la normale igiene quotidiana. Effettuare il trattamento per 30 giorni, salvo diversa indicazione del dentista.

Componenti
Aqua, sorbitol, PEG-40 hydrogenated castor oil, allantoin, chlorexidine digluconate, aroma, hydroxyacetophenone, ascorbic acid, sucralose, sodium hydroxide, CI 47005, CI 42051.

Avvertenze
Uso esterno. Non deglutire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non destinato a bambini al di sotto dei 3 anni. Non usare in caso di nota ipersensibilità ad uno dei componenti.

Conservazione
Tenere al riparo da fonti di luce e calore.

Formato
Flacone da 200 ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top