finocchio semi interi fu 1kg

16,34 €16,50

Brand: GRICAR CHEMICAL Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 907716245

È il prezzo più basso in 30 gg

Finocchio

SEMI INTERI

Posologia e Modalità d'uso
Ci sono vari modi per utilizzare le erbe ma i principali sono:
- infusione: utilizzata generalmente per le parti morbide (foglie, fiori, gemme) consiste a gettare dell'acqua bollente sulle piante. Si lascia in infusione per 10 minuti prima di filtrare e di bere.
- Decotto: le parti coriacee (gambi, radici, scorze, o grani) sono poste nell'acqua fredda. Si porta a ebollizione per 3 - 4 minuti, quindi si lascia in infusione per una decina di minuti.
- Macerazione: riservata alle sostanze sensibili al calore, si ottiene lasciando la pianta da 12 a 48 ore dentro l'acqua fredda.

Caratteristiche
su ogni confezione è indicata la nazione di provenienza, l’eventuale coltivazione biologica, l’anno di raccolta e viene fornito il certificato che attesta la conformità delle erbe medicinali ai parametri previsti dalle leggi vigenti.

Formato
1 Kg.

Cod. 100ER045018
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top