fitonasal nebulizzatore spray 125 ml

13,52 €15,90

Brand: ABOCA SpA SOCIETA' AGRICOLA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 981384656

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032472022213

Fitonasal Nebulizzatore

Lava, decongestiona e protegge la mucosa nasale

Fitonasal Nebulizzatore libera il naso da polveri, pollini e altri allergeni, fluidifica il muco, decongestiona e protegge la mucosa nasale.

È indicato per la prevenzione e il trattamento, sia acuto che cronico, delle irritazioni, della congestione nasale e del prurito dovuti a allergie, inquinamento e/o aria condizionata, raffreddore e sindromi influenzali, rinosinusiti, cause meccanico-ostruttive (es. deviazioni del setto nasale).

Fitonasal Nebulizzatore, inoltre, può essere usato come trattamento coadiuvante in caso di tosse e mal di gola causati da scolo retronasale. Il prodotto può essere utilizzato a partire dai 6 anni di età.

Fitonasal Nebulizzatore agisce grazie a:
TANNISAL-FL, complesso molecolare composto da Tannini, Flavonoidi e Salgemma che, insieme alla glicerina vegetale, ha un’azione:
Decongestionante grazie alla sua osmolalità bilanciata e standardizzata (600 mOsm/Kg) che favorisce il richiamo di acqua dai tessuti congestionati senza irritare e seccare la mucosa.
Protettiva grazie all’azione muco-adesiva e antiossidante che favorisce il mantenimento dell’integrità della barriera epiteliale.
Getto nebulizzato a flusso continuo che consente una pulizia profonda delle cavità nasali e permette la rimozione del muco in eccesso e degli agenti patogeni, irritanti ed allergizzanti in esso intrappolati (virus, batteri, fumo, smog, pollini, etc.).
Gli aromi di Eucalipto e Menta donano una sensazione di piacevole freschezza.
Fitonasal Nebulizzatore può essere utilizzato frequentemente e per periodi prolungati perché non contiene decongestionanti vasocostrittori, non dà assuefazione, non irrita e non secca la mucosa.

Fitonasal Nebulizzatore può essere utilizzato anche in caso di trattamenti farmacologici (se farmaci ad applicazione nasale si consiglia di distanziare di almeno 1 ora l’applicazione dei due prodotti).

Formato
Spray Nebulizzatore da 125 ml

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top