five flower crema 100% natural con calendula 30 g 1 pezzo

18,62 €21,90

Brand: NATUR Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 913158578

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5060003010173

Five Flower Crema Calendula 100% natural

Crema a base di Fiori di Bach e Calendula per le pelli più sensibili.

Formato: 30 g

Questa crema contiene le medesime essenze floreali del rimedio Five Flower, più l' essenza di Crab Apple per la purificazione. Totalmente libera da additivi artificiali e dermatologicamente testata anche per le pelli più sensibili, può esser usata sia dalla mamma che dal bambino e per tutti i tipi di pelli. E'utilizzabile in tutte le situazioni di emergenza'come punture di insetto, piccole scottature, eritemi, incidenti. Allevia, dona rilassamento e scioglie la tensione: per questo risulta ottima la sera come balsamo per liberare lo stress accumulato durante il giorno.

Indicazioni

Un benefico sollievo nelle situazioni di emergenza come punture di insetti, piccole scottature, eritemi, incidenti, ematomi e contusioni. Distende e rilassa la tensione della muscolatura.

Dosi

Da usare solo esternamente. Utilizzare la crema più volte, a distanza di qualche minuto nelle situazioni di emergenza più acute. Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come computer, cellulari, tv
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top