flash rub 15 compresse

8,67 €10,20

Brand: ARKOFARM Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970516403

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3578831414244

FLASH'RUB

Integratore alimentare, a base di piante, vitamina C e minerale. 6 estratti di piante.
Assumere sin dai primi segni di congestione delle vie respiratorie, d’irritazione della gola e di problemi invernali. Il marrubio bianco, il pelargonium e l’eleuterococco aiutano il benessere respiratorio. L’eleuterococco agisce più specificatamente sulle vie respiratorie, come il naso e la gola, possiede anche proprietà tonificanti per sostenere le vostre performance fisiche e mentali. La vitamine C contribuisce a ridurre la stanchezza. L’andrographis, l’eEchinacea, il rame e il selenio contribuiscono al buon funzionamento del vostro sistema immunitario. Flash’rub contiene anche china e olio essenziale di timo.
Non induce sonnolenza.

Ingredienti
Agente di carico: cellulosa, vitamina C, antiagglomeranti: diossido di silicio, mono e digliceridi di acidi grassi, polivinilpirrolidone e stearato di magnesio, estratto de foglia di andrographis (andrographis paniculata Wall. ex Nees), estratto di radice di eleuterococco (eleutherococcus senticosus maxim.), estratto di radice di pelargonium (pelargonium sidoides DC.), estratto della parte aerea di marrubio (marrubium vulgare L.), estratto della parte aerea di echinacea (echinacea purpurea (L.) moench.), estratto di scorza di china (cinchona officinalis L.), amido di mais, olio essenziale di timo (1,7 %), selenite de sodio, carbonato di rame. Rivestimento: agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa talco, idrossipropilcellulosa, amido modificato, trigliceridi a catene medie.

Modalità d'uso
Adulti e bambini sopra i 12 anni: 3 compresse la giorno: 1 compressa mattina, mezzo giorno e sera, con un abbondante bicchiere d’acqua, durante i pasti.
Agitare prima dell’uso.

Avvertenze
Non superare le dosi giornaliere consigliate. Sconsigliato ai bambini di età inferiore ai 12 anni e alle donne in gravidanza o in allattamento. Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce e da fonti di calore.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
15 compresse.
Blister da 11 g.

Cod. 91040166

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top