fleben 20 compresse

13,52 €15,90

Brand: THD SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 939480962

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8051887043378

THD Fleben® e THD Fleben® 1000

THD Fleben® e THD Fleben® 1000 sono integratori di bioflavonoidi utili in caso di aumentato fabbisogno dei componenti in essi contenuti e con benefici effetti sul microcircolo venoso.

THD Fleben® è un integratore alimentare a base di Diosmina ed estratto standardizzato di Meliloto, indicato in caso di aumentato fabbisogno dei componenti contenuti.

THD Fleben® 1000 è un integratore ad alto contenuto di flavonoidi, coadiuvante nel trattamento dei problemi del microcircolo.

THD Fleben® 1000 è un prodotto dall’azione completa ed energica, grazie all’alto contenuto di diversi flavoinoidi, mentre THD Fleben® risulta particolarmente utile per un successivo mantenimento.

THD Fleben® e THD Fleben® 1000: caratteristiche e meccanismo d'azione

Il mix di sostanze contenute in THD Fleben® e THD Fleben® 1000 può essere un utile supporto, in caso di:

    edema e stasi venosa.
    problemi nella circolazione linfatica e nel ritorno venoso.

THD Fleben® contiene una speciale associazione di sostanze di origine vegetale che favoriscono il fisiologico benessere del microcircolo.

THD Fleben® 1000 ha una composizione innovativa per varietà e concentrazione dei componenti.

Grazie alla presenza di 5 diversi flavonoidi e alla loro alta concentrazione (1000 mg.), THD Fleben® 1000 è un utile supporto in presenza di indebolimento dei vasi venosi e di conseguenti affezioni infiammatorie locali, fattori chiave dei problemi del microcircolo.

THD Fleben® 1000 offre ulteriori vantaggi:

    elevato contenuto di bioflavonoidi
    pronto all’uso
    semplice posologia giornaliera e facile da assumere
    dolcificato con fruttosio
    senza glutine
    senza lattosio
    senza OGM

THD Fleben® e THD Fleben® 1000: informazioni nutrizionali e posologia

THD Fleben®

Come si presenta: THD Fleben® si presenta in compresse.

Posologia consigliata: si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Per un risultato ottimale si consiglia di bere molta acqua.

Ingredienti: Diosmina, Agente di carica: Fosfato dicalcico; Meliloto (Melilotus officinalis (L.) Pall., maltodestrine) herba cum floribus e.s. tit. 20% cumarine, Agenti di rivestimento: Alcol polivinilico, Polietilenglicole, Polisorbato 80; Agenti antiagglomeranti: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi, Talco; Coloranti: E132, E171, E172.

THD Fleben® 1000

Come si presenta: THD Fleben® 1000 si presenta in flaconcini monodose.

Posologia consigliata: si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino al giorno. Agitare bene prima dell’uso.

Ingredienti: acqua, fruttosio, glicerina vegetale, Troxerutina, Rutina, Quercitina, Diosmina, Esperidina, aromi, stabilizzanti: polisorbato 80, esteri del saccarosio; conservante: potassio sorbato; acidificante: acido citrico; addensante: gomma xanthano; edulcorante: sucralosa.

 

 

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top