flebogelar 30 compresse 21 g

13,94 €16,40

Brand: GELAR FARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 933462855

È il prezzo più basso in 30 gg

Flebogelar 30 Compresse

Flebogelar è un integratore alimentare a base di Flavonoidi (Diosmina, Esperidina, Troxerutina), Vitamina C, L-Arginina ed estratto secco titolato di Rusco.

Il Rusco è utile per la funzionalità del microcircolo in caso di pesantezza delle gambe e della circolazione veniosa del plesso emorroidario.

Ingredienti

Diosmina, Esperidina, Troxerutina, Rusco (Ruscus Aculeatus L.) rizoma estratto secco titolato minimo al 10% i ruscogenine totali come ruscogenina (Rusco, maltodestrina, agente antiagglomerante: Silicio biossido),

Agente di carica: Calcio fosfato bibasico, Vitamina C protetta titolata al 97,5% (Acido ascorbico, agente di rivestimento: etilcellulosa), L-Arginina,

Agenti antiagglomeranti: sali di Magnesio degli acidi grassi, Silicio biossido, Talco.

Rivestimento della compressa:  Idrossipropilmetilcellulosa,

Colorante: Titanio biossido,

Stabilizzante: Glicerolo.

Modo d'uso

Si consiglia di assumere da 1 a 2 compresse al giorno. La dose può essere aumentata fino ad un massimo di 4 compresse in caso di fabbisogni particolari. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Formato
30 compresse da 700mg


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top