flebomix 560 30 capsule

13,59 €15,99

Brand: ARISTEIA FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 905675361

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8056209550039

Flebomix 560mg è un integratore a base di Diosmina, Centella asiatica, Vitis vinifera e Ruscus.

INDICAZIONI
Flebomix 560mg risulta utile nei casi di pesantezza e gonfiore agli arti inferiori. La Centella, la Vite rossa ed il Ruscus sono utili nella funzionalità del microcircolo (pesantezza alle gambe). La vite rossa, inoltre, regola la funzionalità dell’apparato cardiovascolare, mentre il Ruscus aiuta la funzionalità della circolazione venosa (funzionalità del plesso emorroidario).

PRINCIPI ATTIVI
La Diosmina è una sostanza che si ottiene dalla buccia degli agrumi, la sua funzione è quella di supportare la contrazione della muscolatura liscia delle vene, migliorandone il tono.

La Centella asiatica è una pianta orientale da sempre utilizzata nella cicatrizzazione delle ferite. Studi scientifici dimostrano come sia in grado di migliorare la struttura portante delle vene, favorendo la produzione di collagene e le funzionalità del microcircolo.

La Vite rossa, ricca in polifenoli, contribuisce a diminuire il carico infiammatorio in atto, aiutando così l’organismo a contrastare la carica radicalica presente a livello venoso.

Il Rusco, un rimedio da sempre utilizzato nelle insufficienze venose, ha dimostrato di supportare il ritorno venoso attraverso diversi meccanismi molecolari favoriti dalle sostanze naturali di cui è ricco.

La Bromelina, ricavata dal gambo dell’Ananas, aiuta a combattere l’infiammazione contrastando il fenomeno degli accumuli di liquido, favorendo così il drenaggio dei liquidi.

MODO D’USO
Deglutire 1 capsula di Flebomix 560mg con un po’ di liquido. La posologia di Flebomix deve essere sempre concordata con il medico curante.

FORMATO
Capsule blister da 30 cpr
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top