flebotrofine 20 bustine 3 g

20,32 €23,90

Brand: AMNOL CHIMICA BIOLOGICA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 933137503

È il prezzo più basso in 30 gg

Flebotrofine

Integratore a base di L-Arginina, Diosmina, Troxerutina, Esperidina ed estratti vegetali. L’estratto di Ribes nero favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, quello di Centella la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe).
       L-Arginina
È un amminoacido presente nelle proteine di tutte le forme viventi principalmente sintetizzata dal nostro organismo nei reni e in misura minore nel fegato.
       Diosmina, Esperidina, Troxerutina
Sono sostanze che appartengono alla classe dei flavonoidi, composti molto diffusi in natura. Diosmina ed Esperidina ad opera della flora batterica intestinale vengono separate dal loro disaccaride (glicone) liberando gli agliconi Diosmetina ed Esperetina.
       Ribes nero
L’estratto ricavato dalle foglie di Ribes nigrum è ricco di flavonoidi (incluse rutina e Proantocianidine Oligomeriche) ed è comunemente utilizzato per l’azione positiva sul drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.
       Centella
L’estratto ricavato dalla pianta della Centella asiatica è utile per favorire la funzionalità del microcircolo, contribuendo a ridurre la sensazione di pesantezza delle gambe, e contrastare gli inestetismi della cellulite.
Contiene edulcorante.

Ingredienti
 per 1 busta
L-Arginina500 mg
Diosmina300 mg
Troxerutina300 mg
Ribes nero (Ribes nigrum L.) foglie estratto secco E/D 1:4200 mg
Esperidina100 mg
Centella erba estratto secco (Centella asiatica L.)50 mg
Altri ingredienti: agente di carica (maltodestrine da mais); acidificante (acido citrico); aroma amarena (supportato su maltodestrine da mais e gomma arabica); antiagglomerante (biossido di silicio); estratto di sambuco (Sambucus nigra L.) bacche, edulcorante: sucralosio.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 busta al giorno a stomaco vuoto, sciogliendola in un bicchiere di acqua.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato
20 buste.

Cod. A05032
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top