flogimed 20 compresse

Brand: CV MEDICAL Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 926040496

€16,90 Prezzo per te 14,37
EFFICACE AZIONE ANTINFIAMMATORIA
Allevia il dolore
Combatte l’infiammazione

Bromelina

Titolazione = 2500 GDU in 100 mg per compressa

Indicazioni.

La bromelina è un enzima proteolitico presente nell’estratto del gambo e nel frutto acerbo di Ananas comosus, dalle proprietà anti-edema, antinfiammatorie, antitrombolitiche e fibrinolitiche utilizzate nel trattamento di stati infiammatori, specie se associati alla presenza di edema. La bromelina aiuta a mantenere le difese naturali dell’organismo ed è un utile supplemento alimentare in tutte quelle condizioni in cui ci sia una iperproduzione di sostanze flogogene (processi infiammatori, traumatici e dolorosi a livello dell’apparato muscoloscheletrico o a livello di altri distretti, come ad esempio l’apparato respiratorio e urogenitale).

Ingredienti

Agente di carica: Cellulosa microcristallina – Bromelina 2500 GDU/g* – antiagglomerante: Biossido di silicio – Magnesio stearato vegetale.

Modalità d’uso:

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno.

Formato:
20 compresse da 400 mg.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top -->