flogisen 40 capsule

28,90 €34,00

Brand: A.V.D. REFORM Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 973731096

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8059173430291

FLOGISEN

Flogisen è un integratore alimentare a base di Curcuma Meriva® e Casperome® (estratto fitosomiale di Boswellia ad alta titolazione di acidi boswellici).
Grazie alle proprietà dei suoi componenti Flogisen aiuta a contrastare l'infiammazione causa dell'invecchiamento cellulare. La Boswellia aiuta a contrastare stati di tensione localizzati, Curcuma e Zenzero favoriscono la funzionalità articolare.
Particolarmente utile in caso di dolori articolari, muscolari e tendinei.

Componenti
Casperome®: Boswellia fitosoma (Boswellia serrata Roxb. gommoresina estratto secco titolato 25% acidi boswellici, fosfolipidi di soia); Meriva®: Curcuma fitosoma (Curcuma Longa L. rizoma estratto secco titolato 20% in curcuminoidi; fosfolipidi di soia); Zenzero (Zingiber officinale Roscoe rizoma) estratto secco titolato 5% in gingeroli; Silice micronizzata, Magnesio stearato. Capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa).


Componentiper 2 capsule
(dose giornaliera)
Casperome® (Boswellia fitosomata)
Apporto acidi boswellici
588 mg
147 mg
Meriva® (Curcuma fitosomata)
Apporto in curcuminoidi
588 mg
117,6 mg
Zenzero estratto secco
Apporto in gingeroli
196 mg
9,8 mg


Modalità d'uso
Si consiglia di assumere una capsula 2 volte al giorno preferibilmente durante i pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare in gravidanza o durante l'allattamento senza sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Flacone da 40 capsule.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top