flower's energy 9 gocce da 20ml

18,92 €19,50

Brand: OTI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 902566090

È il prezzo più basso in 30 gg

Composizione
-BRANDY -FAGUS SYLVATICA -EPACRIS LONGIFLORA -ECHINACEA ANGUSTIFOLIA -BRACHYCHITON ACERIFOLIUS -EUCALYPTUS MACROCARPA -OLEA EUROPEA -PRUNELLA VULGARIS -ACHILLEA BOREALIS

Descrizione
Sistema immunitario , depressione

Indicazioni
Per aumentare la risposta del sistema immunitario, quando si è esausti, privi di difese fisiche. Agisce selettivamente sull’epifisi, sul timo, sul surrene, sulle ghiandole endocrine ad azione selettiva sul sistema immunitario. Per chi esprime giudizi critici e biasimo nei confronti del prossimo, ed esprime bisogno di coltivare l’accettazione e la tolleranza. Dà forza e spinge al rinnovamento, aiuta a combattere l’esaurimento dopo una lunga lotta e quando le forze fisiche sono state duramente messe alla prova. Risveglia il potere interno di autoguarigione, stimola l’accettazione di sé, la ricerca della motivazione interiore per raggiungere il benessere, soprattutto per chi ha tentato molte cure senza averne tratto beneficio e per chi ha bisogno di trovare in sé stesso la salute. Rimedio per chi ha già provato molte terapie e non ha più fiducia nella guarigione. Agisce in sinergia con altre terapie e con gli stessi farmaci di sintesi, controbilanciandone gli effetti collaterali. Fa rinascere il gusto di vivere: la stanchezza svanisce. torna l’antico vigore. -Debolezza del sistema immunitario. -Otiti frequenti. -Tonsilliti frequenti. -Bronchiti frequenti. -Cistiti frequenti. -Malattie autoimmuni. -Malattie virali. -Malattie batteriche.

Dosaggio
4 gocce per 4 volte al giorno, da prolungare fino a 50-60 giorni nei casi gravi.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top