fluigrin 200 ml

10,63 €12,50

Brand: APPIN Dr. Andrea Invidia

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 920918594

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8051380650011

FLUIGRIN

Integratore alimentare in sciroppo, a base di Propoli, estratto fluido di Grindelia, Verbasco ed Eucalipto olio essenziale, che contribuisce al mantenimento fisiologico della salute delle vie respiratorie superiori.
       Grindelia
Favorisce l’attività antispasmodica ed espettorante.
       Verbasco
Favorisce l’azione emolliente.
       Eucalipto
Favorisce l’azione balsamica ed espettorante, in sinergia con l’azione della Propoli costituisce un rimedio naturale per il benessere delle prime vie aeree.

Ingredienti
Acqua; succo di mela concentrato; addensanti: gomma xantano; grindelia (Grindelia robusta, L.) foglie estratto fluido; verbasco (Verbascum densiflorum, bertol.) parti aeree estratto fluido; propoli estratto 3,5% in galangina; eucalipto (Eucaliptus globulus, L.) olio essenziale; conservanti: potassio sorbato; aroma.

Modalità d'uso
Adulti: si consiglia l’assunzione di 10 ml 2 volte al giorno lontano dai pasti.
Bambini: si consiglia l’assunzione di 5 ml 2 volte al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Flacone da 200 ml.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top