fluivit c sciroppo tux 12 stick pack da 10 ml

n.p.

Brand: FARMAC-ZABBAN SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975519238

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8000246020857

FLUIVIT® C Sciroppo TUX Stick Pack

Integratore alimentare a base di Miele di Eucalipto, Altea, Lichene Islandico, Grindelia, Acerola titolata in Vitamina C, Timo Serpillo ed Eucalipto. La formulazione associa le proprietà del Miele a quelle degli estratti secchi: l’Altea aiuta la funzionalità delle mucose dell’apparato respiratorio ed il benessere della gola.


Il Lichene Islandico, la Grindelia e l’Eucalipto svolgono un’azione emolliente e lenitiva a livello della mucosa orofaringea e favoriscono il tono della voce, inoltre il Lichene Islandico ed il Timo Serpillo favoriscono le secrezioni bronchiali. La Grindelia favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie ed insieme all’Eucalipto ha effetto balsamico. L’Acerola favorisce le naturali difese dell’organismo ed ha un’azione di sostegno e ricostituente ed insieme al Timo Serpillo svolge un’azione antiossidante. Il Timo Serpillo favorisce il benessere di naso e gola.
La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top