fly stop extra 750 ml

25,42 €29,90

Brand: VEBI ISTITUTO BIOCHIMICO Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972659609

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8022132008176

Fly Stop
EXTRA

Insettorepellente liquido da applicare su cavalli, cani e gatti. Il prodotto combina l'efficacia del DEET, un principio attivo utilizzato come repellente ad uso umano da decenni, a quella del geraniolo. Il prodotto è efficace fino a 12-24 ore grazie alla particolare tecnologia: il DEET infatti è racchiuso all'interno di microcapsule, che rilasciano il principio attivo lentamente, protraendo l'efficacia del prodotto nel tempo. Il geraniolo invece è libero nella formulazione e protegge immediatamente gli animali dall'attacco di mosche e zecche. Il prodotto è gradevolmente profumato.
Efficace contro mosche e zecche.

Modalità d'uso
Prima dell'applicazione spazzolare il mantello dell'animale per eliminare sporco e polvere.
Spruzzare uniformemente il prodotto sull'animale da una distanza di circa 20 cm, evitando occhi, naso e bocca. Per l'applicazione del prodotto in parti particolarmente sensibili come il muso, si consiglia di spruzzare il prodotto su un fazzolettino e poi applicarlo sulla cute dell'animale. Dopo l'applicazione il prodotto è efficace fino a 12-24 ore. Sono necessari circa 250 ml di prodotto per il trattamento di un cavallo adulto di medie dimensioni.

Composizione
100 grammi di prodotto contengono:
N,N-Diethyl-meta-toluamide 20 g
Geraniolo 0,5 g
Coformulanti q.b. a 100 g

Formato
Flacone spray da 750 ml

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top