folint 30 capsule

12,75 €15,00

Brand: .IT FARM Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 910888585

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8033123430029

FOLINT

Supplemento alimentare la cui assunzione è indicata nei casi di ridotto apporto con la dieta o di un aumentato fabbisogno delle sostanze componenti. I principi attivi in esso contenuti, hanno evidenziato un sinergismo che si esplica a favore del metabolismo nella donna durante la gravidanza e l’allattamento.
       Acido alfa linolenico
L’acido alfa linolenico (ALA) precursore degli acidi grassi polinsaturi omega-3 a catena lunga, è un acido grasso omega -3 a catena lunga, di origine vegetale che all’interno dell’organismo è convertito in DHA e EPA, gli acidi grassi a lunga catena biologicamente attivi nei mammiferi. Diversi studi hanno dimostrato che il DHA è importante per lo sviluppo del cervello, degli occhi e del sistema nervoso nei neonati, preservando anche dal danno cardiaco. Nei primi tre mesi di gravidanza il feto non produce da solo DHA, per cui è essenziale, che durante tale período esso sia reso disponibile tramite la dieta. La disponibilità dietética è altresì importante anche durante e dopo l’ allattamento. Anche l’EPA può essere convertito in DHA attraverso elongazione e beta ossidazione.
       Pool vitaminico:
Vitamina C, Vitamina E, Biotina, Vitamina B2 (riboflavina), Vitamina B6, Vitamina B12. Favorisce il normale sviluppo neuro-immunologico fetale in armonia con le varie fasi gravidiche.
       Ferro II
Integra l’aumentato fabbisogno di ferro giornaliero durante la gravidanza. Anche per le donne che iniziano la gravidanza in stato di nutrizione di ferro soddisfacente, la supplementazione di tale oligoelemento migliora lo stato del ferro negli ultimi periodi di gestazione.
       Acido folico
La supplementazione di Acido folico in fase periconcezionale e durante la gravidanza, riduce in maniera statisticamente significativa l’incidenza dei difetti dello sviluppo del tubo neurale (DTN) e di altre malformazioni congenite.

Ingredienti
Acido alfa linolenico; acido ascorbico; vitamina E; Ferro; vitamina B2; vitamina B6; acido folico; biotina; vitamina B12.

Modalità d'uso
Una capsula al giorno o secondo prescrizione medica lontano dai pasti.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Formato
30 capsule.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top