foliplus 30 compresse 600 mg

13,60 €16,00

Brand: AMG FARMACEUTICA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971280476

È il prezzo più basso in 30 gg

FOLIPLUS

Descrizione
Integratore alimentare a base di acido folico e vitamine del gruppo B, utile per garantire un corretto apporto di folato in tutti i casi di aumentata richiesta ed insufficiente assorbimento.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina, Saccharomyces boulardii MTCC 5375 (maltodestrina da mais); frutto- oligosaccaridi (FOS); antiagglomerante: magnesio stearato e silicio biossido; piridossina HCL; N5-metil tetraidrofolato di calcio pentaidrato; cianocobalamina.

Caratteristiche nutrizionali
Sostanze ad effetto nutritivoPer 100 gPer 1 compressaNRV*
Saccharomyces buolardii167 Mld8 Mld-
Frutto-oligosaccaridi (FOS)2,5 g120 mg-
N5-metil tetraidrofolato di calcio
pentaidrato di cui acido folico
67 mg400 mcg200%
Cianocobalamina417 mcg2,5 mcg100%
Piridossina cloridrato250 mg1,5 mg107%
*NRV: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
1 compressa al giorno, preferibilmente a digiuno o lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Poiché si tratta di lieviti è necessario prestare particolarmente attenzione alla manipolazione del prodotto in presenza di pazienti portatori di catetere venoso centrale per evitare eventuali fungemie.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, a temperature non superiori a 25°C.

Formato
50 compresse

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top