formulat pre-o 3 bricks 200ml

5,30

Brand: DICOFARM SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 939372823

È il prezzo più basso in 30 gg

Alimento dietetico destinato a fini medici speciali per il trattamento dietetico del neonato pretermine di peso molto basso alla nascita ≤1500 g.

    Ipercalorico e iperproteico
    Con lattoferrina
    Con INFAT®
    Con LC-PUFA e colesterolo
 

Indicazioni

Formulat Pre-0 liquido è un alimento completo studiato per il trattamento dietetico del neonato pretermine con un peso alla nascita inferiore ai 1500 g, al fine di favorire un adeguato recupero ponderale. Formulat Pre-0 liquido può inoltre essere utilizzato in associazione alla nutrizione parenterale, nei casi in cui sia necessaria una introduzione graduale dell’alimentazione per via orale.

Il prodotto è adatto come unica fonte di nutrimento dalla nascita. Utilizzare il prodotto sotto controllo medico.

Confezione: da 3 brick da 200 ml ciascuno.

Dosi e modalità di assunzione
Agitare il brick prima di aprirlo e versare la quantità necessaria nel biberon precedentemente sterilizzato.
Riscaldare a bagnomaria a 37°C circa, prima della somministrazione.

Ingredienti
Latte scremato, acqua, maltodestrine, oli vegetali (INFATR (ß-palmitato), olio di colza, olio di girasole, olio da fungo ricco in acido arachidonico), concentrato di proteine del siero (latte), lattosio, panna di latte, fruttoligosaccaridi, emulsionante (esteri citrici di mono- e digliceridi degli acidi grassi E472c, lecitina di colza, lecitina di soia), lattoferrina (latte), minerali (carbonato di calcio, idrossido di calcio, potassio fosfato, calcio fosfato, idrossido di potassio, cloruro di sodio, solfato ferroso, solfato di zinco, selenito di sodio, solfato rameico, ioduro di potassio, solfato di manganese), vitamine (retinolo acetato, alfa-tocoferolo acetato, acido ascorbico, colecalciferolo, tiamina, riboflavina, acido pantotenico, piridossina, biotina, acido folico, nicotinamide, fitomenadione), olio di pesce ad alto contenuto di DHA, colina, inositolo, taurina, nucleotidi, L-carnitina, antiossidanti (estratto ricco di tocoferolo, palmitato di ascorbile).
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top