forvista 30 bustine

25,93 €30,50

Brand: DOC GENERICI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 934857879

È il prezzo più basso in 30 gg

Forvista

Integratore alimentare costituito da una combinazione bilanciata di 26 componenti attivi.
Protegge e rinforza la funzione visiva, preserva i tessuti e le neurostrutture oculari, dall'insorgenza di danni derivati da patologie degenerative oculari, da stress ambientali o ossidativi e da difetti visivi.
Nella formulazione del prodotto sono associate alle vitamine, indispensabili per il metabolismo energetico delle cellule che compongono i tessuti oculari, anche gli amminoacidi essenziali (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina) che l'organismo umano non è in grado di sintetizzare e che devono essere assunti con la dieta, questi nutrienti sono necessari per la corretta funzionalità delle strutture muscolari dell'occhio.
Forvista contiene anche quattro carotenoidi con un forte effetto antiossidante e maculo protettore: provitamina A (b-carotene), luteine, zeaxantina e licopene. I carotenoidi agiscono da antiossidanti, come riserva di vitamina A, molecola basilare nella filosofia della visione (ciclo visivo) e come filtro attivo dei pericolosi raggi UV per la difesa della funzionalità maculare retinica. Contiene inoltre, cromo, selenio, magnesio, potassio, sali minerali microelementi fondamentali per la regolazione di numerosi processi biochimici oculari e per il controllo del bilancio idro-salino nell'ambiente acquoso intraoculare.
Infine l'acido piruvico, la glucosammina e la N-acetil-L-carnitina, presenti nel prodotto, sono molecole indispensabili per la resistenza delle cellule all'azione nociva dei radicali liberi (Acido Piruvico), alla produzione di energia da parte delle cellule (N-Acetil_L-Carnitina) e alla corretta formazione delle fibre collagene presenti in numerosi tessuti oculari quali cornea, congiuntiva, sclera e vitreo (Glucosammina).
Non contiene glutine.

Modalità d'uso:
Si consiglia di sciogliere 1 bustina al giorno in circa mezzo bicchiere d'acqua.

Formato
30 bustine


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top