frontline combo cani grandi 3 pipette

35,20 €44,00

Brand: MERIAL ITALIA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 103655080

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3661103006459

Frontline Combo Spot-On Cani Grandi 20-40 kg 3 Pipette

Merial Frontline COMBO Spot on cani 20-40 Kg è il nuovo antiparassitario per uso esterno integrato con Fipronil + (S)-Methoprene che protegge dall'infestazione di pulci, zecche e pidocchi sia l'animale che l'ambiente in cui vive.
Previene la contaminazione in cui vivono gli animali trattati dagli stadi immaturi delle pulci.
 
Indicazioni
Per il trattamento dei cani di peso compreso tra i 20 e i 40 Kg:
da utilizzare nei confronti delle infestazioni da pulci, zecche, pidocchi masticatori.
Elimina pulci (Clenocephalides spp.); l'attività insetticida nei confronti di nuove infestazioni da pulci adulte persiste per 8 settimane. Previene la moltiplicazione delle pulci inibendo lo sviluppo delle uova (attività ovicida), delle pupe e delle larve (attività larvicida) nate dalle uova deposte dalla pulci adulte, per 8 settimane dopo l'applicazione! Elimina zecche (Lxodex ricinus, Dermatentor variabilis, Rhipicephalus sanguineus); il prodotto ha un'attività acaricida nei confronti delle zecche persistente fino a 4 settimane! Elimina i pidocchi masticatori (Trichodectes canis).
 
Caratteristiche
- Applicazione topica cutanea;
- Inibisce lo sviluppo delle uova, delle larve e delle pupe delle pulci per 6 settimane, prevenendo così la contaminazione dell'ambiente in cui vive il tuo gatto per 6 settimane;
- Elimina i pidocchi masticatori;
Frontline COMBO da 1 a 3 mesi di protezione contro le pulci:
comincia ad agire immediatamente dopo l'applicazione ed elimina le pulci prima che pungano il vostro animale. Il vostro cane sarà protetto per più di 2 mesi (fino a 8 settimane).
Frontline contro le zecche per 1 mese:
eccezionalmente le zecche possono fissarsi sul vostro animale, ma comunque, se è stato trattato con Frontline COMBO, muoiono sempre entro 24 ore, impedendo così la trasmissione di altri parassiti. Il gatto sarà così protetto dalle reinfestazioni per 2 settimane! Frontline Combo non viene assorbito, ma agisce esclusivamente a livello epidermico con una protezione esterna di lunga durata. Da ripetersi eventualmente in funzione della presenza di zecche nell?ambiente (vedere foglio illustrativo).
Frontline COMBO può essere utilizzato contemporaneamente con altri trattamenti farmacologici, inclusa la vaccinazione. Efficace anche se il cane si bagna!
Frontline Combo può essere usato quale strategia di trattamento della dermatite allergica da pulce (DAP).
 
Composizione speciale
- Fipronil: (10% w/v) 268,00 mg
- (S) - Methoprene (9% w/v) 241,20 mg
Eccipienti:
* Butilidrossianisolo (E320) 0,54 mg
* Butilidrossitoluene (E321) 0,27 mg
* Etanolo 211,70 mg
* Eccipienti, q.b.a 2,68 ml
 
Posologia
Una pipetta monodose da 2,68 ml per cani di peso compreso tra i 20 e i 40 Kg.
(3 pipette nella confezione)
 
Modalità d'uso
- Applicare solo su cute integra.
- Estrarre un tubetto dall'involucro.
- Rompere l'estremità pre-tagliata della pipetta.
- Rispettare la zona d'applicazione indicata.
- Allargare il pelo del cane sul dorso fra le scapole fino a rendere visibile la pelle.
Attenzione:
Il prodotto si distribuisce rapidamente su tutta la superficie cutanea dell'animale.
Dopo l'applicazione il prodotto si diffonderà da solo sull'intera superficie dell'animale nelle 24 h sucessive al trattamento.
Per una corretta prevenzione ectoparassitaria è consigliabile effettuare trattamenti mensili nei periodi di maggiore stagionalità.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top