frontline combo cani piccoli 1 pipetta

10,08 €12,60

Brand: MERIAL ITALIA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 103655015

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3661103028079

FRONTLINE SPOT ON CANI 1 PIPETTA

INDICAZIONI

Elimina pulci, zecche e pidocchi masticatori. Previene la contaminazione dell'ambiente in cui vivono gli animali trattati dagli stadi immaturi delle pulci. Per cani di peso compreso tra 2-10 Kg. E' una soluzione per applicazione topica cutanea. Elimina le pulci dal tuo cane e lo protegge dalle reinfestazioni per 8 settimane. Inibisce lo sviluppo delle uova, delle larve e delle pupe delle pulci per 8 settimane, prevenendo cosi la contaminazione dell'ambiente in cui vive il tuo cane per 8 settimane. Elimina le zecche dal tuo cane e lo protegge dalle reinfestazioni per 4 settimane. Elimina i pidocchi masticatori. Trascorsi 2 giorni dal trattamento, immersioni in acqua o bagni settimanali con shampoo medicati al 2% di clorexidina per 6 settimane non riducono l'efficacia di Frontline Combo Spot-On .Può essere utilizzato nel programma peri il controllo della Dermatite Allergica da Pulce (DAP).

MODALITA’ D’USO

Estrarre la pipetta dalla confezione, tenere la pipetta dritta e picchiettare leggermente sulla parte stretta della pipetta in modo che il liquido contenuto rimanga nella parte larga della pipetta. Rompere l’estremità pre tagliata. Aprire i peli alla base del collo dell’animale, tra le scapole e mettere in evidenza la pelle. Porre l’apice della pipetta più volte fino a completo svuotamento applicando il prodotto direttamente sulla pelle in un solo punto.

INGREDIENTI

Fipronil, (S)-methoprene.

AVVERTENZE

Frontline Combo Spot-On Cani può essere utilizzato durante la gravidanza e nel periodo dell'allattamento. Conservare a temperatura inferiore ai 30°C. Conservare nella confezione originale.

PRECAUZIONI

Fipronil e (S)-methoprene possono essere dannosi per gli organismi acquatici. Non contaminare stagni, corsi d’acqua o canali con il prodotto o con i contenitori vuoti. Non eliminare i medicinali inutilizzati nelle acque di scarico o nei rifiuti domestici. Per lo smaltimento dei medicinali veterinari non utilizzati si consiglia di chiedere al proprio medico veterinario. Questi accorgimenti possono aiutare a proteggere l’ambiente.

Principi attivi specifici

Fipronil, (S)-methoprene.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top