frontline tri-act cani 20-40 kg 3 pipette 4ml

37,76 €47,20

Brand: MERIAL ITALIA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 104672112

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3661103046042

Frontline Tri Act Cani 20-40 kg 3 pipette

Frontline Triact, è una soluzione antiparassitaria SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER CANI per uso esterno di nuova generazione che permette di proteggerli con un solo prodotto da zecche, pulci e zanzare (responsabili della leishmaniosi).
Frontline Tri Act non solo uccide i parassiti ma li respinge anche, evitando così il rischio di contatto tra il parassita e il vostro cane limitando di conseguenza il rischio di trasmissioni di malattie.
L'elevata efficienza e ampio spettro di Frontline Tri-Act è dovuto alla combinazione di due molecole: la Fipronyl che elimina pulci, zecche e pidocchi sul vostro animale e li protegge contro reinfestazioni (2 mesi di pulci, zecche per 1 mese) e la Permethrina, uno dei piretroidi più efficaci contro le zecche, zanzare e flebotomi responsabili leishmaniosi.  E il vostro cane rimane protetto anche quando il pelo è bagnato (dopo il bagno o shampoo).
 
Il prodotto ha un’efficacia repellente nei confronti delle zecche (Dermacentor reticulatus) da 7 giorni e fino a 4 settimane dal trattamento.
Un trattamento previene successive infestazioni da pulci per 4 settimane. Il prodotto può essere usato come parte di un trattamento strategico per la dermatite allergica da pulce ove sia stata precedentemente diagnosticata da un veterinario.
 
Attenzione la permetrina, contenuta in Frontline Tri-Act come in altri prodotti per cani presenti in commercio è tossica per il gatto e pertanto è VIETATO il suo utilizzo NEI GATTI.
In caso di cani conviventi con gatti vanno applicate le medesime  misure  indicate per tutti i prodotti per cane contenenti permetrina, e riportate nelle indicazioni di Frontline Tri-Act: quelle cioè di tenere separato il gatto dal cane trattato finchè il sito di applicazione del prodotto sul cane non sia asciutto, a indicazione che il prodotto è stato completamente assorbito dalla cute. Avvenuto questo, non sussistono pericoli di sorta per gatti che vivano a contatto con cani trattati con Frontline Tri-Act.
 
Modo d'uso
Per applicazione topica cutanea (uso spot-on).
 
Contenuto: 3 pipette da 4 ml per cani di taglia 20-40 kg
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top