frutta e fibre 30 compresse confezione promozionale

7,57 €8,90

Brand: ORTIS LABORATOIRES PGMBH

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927120598

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5411386889120

Frutta &
  Fibre
CONCENTRATO

Integratore alimentare a base di polvere di rabarbaro standardizzato e ricco di fibre. Il rabarbaro standardizzato aiuta a mantenere un transito regolare. Il fico aiuta a regolare il ritmo intestinale. In caso di feci frazionate e di evacuazione meno di 3 volte a settimana.

Ingredienti
 per compressa
Rabarbaro estratto secco standardizzato in sennosidi (radici di Rheum palmatum L./Rheum officinale Baillon, foglie di Cassia angustifolia Vahl)371 mg
Fichi (Ficus carica L.) polvere160 mg
Tamarindo (Tamarindus indica L.) estratto secco di polpa100 mg
Rabarbaro (Rheum Rhaponticum) polvere di piccioli50 mg
Altri ingredienti: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti (stearato di magnesio, diossido di silicio); agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa); colorante (rosso di barbabietola).

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa la sera con un abbondante bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Non somministrare ai bambini di età inferiore ai 12 anni, non utilizzare in gravidanza o allattamento senza prima aver consultato un medico. In caso di uso prolungato è necessario il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Adatto ai vegetariani. Le caratteristiche di naturalità degli ingredienti potrebbero apportare variazioni al colore, all’odore e al sapore del prodotto senza modificarne qualità ed efficacia.

Conservazione
Conservare all’asciutto e al riparo da fonti di calore.

Formato
30 compresse.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top