fryal choco vision tavolette 36 g

18,70 €22,00

Brand: ELLEERRE PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 980191694

È il prezzo più basso in 30 gg

Fryal Choco Vision

Ingredienti: Polygonum cuspidatum (Polygonum cuspidatum siebold & zucc. radix) e. s. tit. 20% resveratrolo, Mirtillo nero (Vaccinum Myrtillus L. Fructus) e. s. tit. 1% antociani, Vite rossa (vitis vinifera folium) e. s. tit. 5% polifenoli, Licopene 5% (Solanum lycopersicum L. fructus), Luteina 5%, Betacarotene. Coadiuvanti tecnologici: cellulosa microcristallina, Silice biossido, Magnesio stearato.

L’estratto di Mirtillo nero coadiuva il benessere della vista. I principi attivi contenuti negli estratti secchi di Polygonum cuspidatum, Vite rossa e Solanum lycopersicum (Licopene) determinano un’azione antiossidante. Contiene Luteina e Betacarotene.
 

L'affaticamento oculare (o astenopia) è un disturbo visivo che si manifesta a causa di un sovraccarico lavorativo degli occhi. Più precisamente, tale stanchezza deriva dall'eccessivo sforzo dei muscoli intrinseci ed estrinseci del bulbo oculare. Questi muscoli, infatti, quando si osserva un oggetto, sono deputati alla messa a fuoco (accomodazione).

L'affaticamento oculare colpisce soprattutto le persone sottoposte a stress visivo (es. videoterminalisti) e quelle interessate da difetti visivi non corretti in modo adeguato, quali ipermetropia, astigmatismo, miopia, strabismo, ambliopia, blefariti, congiuntiviti, sindrome dell'occhio secco e retinopatie degenerative.

Gli occhi stanchi sono un seccante disturbo oculare, che insorge solitamente quando si fa un uso impegnativo e protratto della vista.
Le manifestazioni tipiche sono dolore e prurito oculare, occhio secco (o in alternativa occhio che lacrima), problemi di vista, mal di testa.
Cause

Il disturbo degli occhi stanchi è solitamente legato ad una o più delle seguenti cause

    uso prolungato del computer o di dispositivi elettronici analoghi
    lettura intensa e continuata per un gran numero di ore
    guida di un veicolo per molte ore consecutive
    esposizione a luci intense o abbaglianti
    sforzo della vista in ambienti poco illuminati

Tra le varie cause elencate, negli ultimi anni ha assunto una notevole importanza l'uso prolungato del computer; il disturbo oculare che ne deriva, infatti, è stato classificato anche come una vera e propria sindrome, nota con l’espressione “sindrome da visione al computer”.
Gli occhi stanchi provocano

    senso di dolore, di stanchezza, di bruciore e/o di prurito agli occhi
    occhi che lacrimano (epifora)
    occhi secchi
    visione offuscata o visione doppia
    maggiore sensibilità alla luce
    difficoltà nel mettere a fuoco la visione

FRYAL, grazie ai suoi principi attivi, interviene

    nella difesa antiradicalica del parenchima oculare,
    minimizzando l’attività enzimatica di degradazione del
    collagene e dell’acido Jaluronico
    migliorando il microcircolo oculare
    come supporto al fenomeno dell’occhio stanco

Poligonum cuspidatum, Mirtillo nero, Vite rossa, Licopene, Luteina e Betacarotene, per le loro proprietà antiossidanti e capillaroprotettive, sono in grado di migliorare la visione notturna e di combattere la fragilità e l’eccessiva permeabilità vasale sia a livello dei vasi sanguigni della retina che di quelli periferici.


Modalità d’uso

Si suggerisce l’assunzione di 1 tavoletta al giorno per almeno 30 giorni consecutivi.

Confezione

Astuccio con tre blister da 6 tavolette

PRODOTTO SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO
ADATTO ANCHE A CHI ASSUME UNA DIETA VEGANA


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top