fucus slim 500 ml

15,30 €18,00

Brand: NISURA FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972061737

È il prezzo più basso in 30 gg

SNELLENTE E RIDUCENTE 500 ML Integratore alimentare a base di estratti vegetali

Fucus Slim trova indicazione in tutti gli stati in cui vi è eccessiva imbibizione dei tessuti con edemi declivi e interstiziali e per aiutare il sistema linfatico a drenare l’organismo dalle tossine. Nei casi in cui è presente uno stato infiammatorio del connettivo sottocutaneo e/o per la prevenzione della cellulite. In associazione ad una dieta equilibrata aiuta a perdere peso. Per le sue caratteristiche proprietà antiossidanti possiede azione levigante e rassodante della pelle donando un aspetto all’epidermide più fresco e vellutato.

La Quercia marina favorisce l’equilibrio del peso corporeo e lo sviluppo del metabolismo. La Betulla favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e lo stimolo del metabolismo. L’Amamelide svolge azione antiossidante. L’Ortosifon e la Pilosella favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei.

Modalità d’uso: 10 ml diluiti in 300 ml di acqua da assumere tre volte al giorno o salva altra diversa indicazione

Ingredienti: Acqua, Glicerolo, Quercia marina (Fucus vesicolosus L.) tallo e.f., Amamelide (Hamamelis virginiana L.) foglie e.s. tit. 5% in tannini, Betulla (Betula pendula Roth.) foglie e.s. tit. 2,5% in iperoside, Ortosifon (Orthosiphon stamineus Benth) foglie e.s. tit. 0,2 % in sinensetina, Pilosella (Hieracium pilosella L.) erba e.s. tit. 1% in vitexina. Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato. Edulcoranti: Acesulfame K, Sucralosio. Acidificante: Acido citrico. Aroma

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top