garcinia cambogia 100% 45 compresse

19,13 €22,50

Brand: PHARMALIFE RESEARCH Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925900019

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032578477252

Garcinia Cambogia 100%

COMPRESSE
Estratto altamente purificato, titolato e standardizzato di Garcinia Cambogia.
METABOLISMO DEI LIPIDI • EQUILIBRIO DEL PESO CORPOREO • CONTROLLO DEL SENSO DI FAME
Astuccio da 45 cpr

INGREDIENTI: estratto secco di Garcinia Cambogia frutti (Garcinia Cambogia, maltodestrina) titolato al 60% in acido idrossicitrico, agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato; antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio.
GARCINIA CAMBOGIA 100% contiene un estratto purificato della buccia dei frutti di Garcinia Cambogia, titolato e standardizzato al 60% di acido idrossicitrico. Contiene inoltre piccole quantità di mucillagini, pigmenti, zuccheri alfa e beta guttiferine, detti anche acidi alfa e beta garcinolici.

GARCINIA CAMBOGIA 100% è utile nei casi di sovrappeso, obesità, ipercolesterolemia, fame nervosa, diete rivolte alla riduzione del peso corporeo

DOSAGGIO CONSIGLIATO: 1 compressa prima di pranzo e 1 compressa prima di cena con abbondante acqua.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top