gel ultrasuoni 5 lt 1 pezzo

23,28 €24,00

Brand: P.B. PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 907137475

È il prezzo più basso in 30 gg

Gel per ultrasuoni

Eco-conduttore ad elevata viscosità per ultrasuoni ed applicazioni IPL. Per la sua particolare struttura, favorisce il movimento della sonda, facilitando il lavoro dell'operatore.

Caratteristiche
Il gel è prodotto con processo sottovuoto spinto ed è pertanto esente da micro bolle d'aria, non irrita, idrosolubile, resistente all'essiccazione, inodore, di facile rimozione. Di aspetto cristallino, è esente da sali e dall'effetto "filo", non contiene formaldeide, è incolore, non macchia, non unge, non ionizza e non si ossida nel tempo. Non contiene principi attivi che possano danneggiare in alcun modo il trasduttore della sonda. I conservanti utilizzati sono atossici e rigorosamente a norma di legge. Senza alcool.

Formato
Tanica da 5000 ml.

Cod. TEN014
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top