gel venere drenante murroni 150 ml

14,96 €17,60

Brand: MARVIL Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926235401

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8059300790038

Gel Venere Drenante Murroni

Il gonfiore o edema è dovuto all’accumulo di liquido nello spazio interstiziale tra le cellule. In genere, il problema deriva da una difficoltà dei vasi capillari a far rifluire il sangue verso l’alto provocando, per forza di gravità, un accumulo di liquidi a livello delle caviglie e, spesso, anche dei piedi. Le cause possono essere diverse.

Se l’edema è modesto, il Gel Venere Drenante Murroni riduce notevolmente il gonfiore donando subito sollievo.

Per limitare i gonfiori, si consiglia uno stile di vita sano, con costante attività fisica ed una dieta varia ed equilibrata.

Le proprietà vasoprotettici del ginko biloba, del resveratrolo e dell’escina, limitano la ritenzione di liquidi intorno alle caviglie eliminando fastidiosi gonfiori. In più, grazie alla presenza del mentolo, il Gel Venere Drenante Murroni favorisce la risalita del sangue venoso al cuore e previene la formazione di vene varicose e teleangectasie, donando un sollievo immediato.

 

Consigli d’uso: utilizzare mattina e sera massaggiando dal basso verso l’alto, con movimenti circolari, fino a completo assorbimento. Consigliato per le donne in gravidanza.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top