gelelp cremagel 100 ml

16,58 €19,50

Brand: YELLOW PEOPLE LAB Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931669586

È il prezzo più basso in 30 gg

Gelelp® cremagel può essere utilizzato da solo oppure essere inteso come un completamento della linea VENELP mese (60cpr)/ VENELP (30cpr)

E' un prodotto ad uso topico per il benessere delle gambe stanche , probabilmente gonfie dove la cute risulta asciutta e poco elastica.

Gelelp è una somministrazione di Mirtillo Nero, Vite Rossa, Meliloto ed Escina direttamente sulla cute.

Gelelp apporta Olio di Mandorle dolci, Burro di Karitè, Quercia marina e Acido jaluronico per una particolare attenzione alla idratazione ed al benessere della cute.

Questa specifica formulazione consente un valido impiego nel trattamento e prevenzione delle smagliature.

Il prodotto trova impiego anche in gravidanza.


Applicato prima di una uscita per footing aiuta a ridurre la tensione e la stanchezza muscolare e il gonfiore.

 La preparazione in cremagel di particolare qualità viene apprezzata per la sua delicata azione di idratazione della cute lasciandola morbida, e piacevolmente fresca.

Contenuti, Vite rossa, Mirtillo nero, Orthosiphon, Vit. C, Meliloto, Escina, Olio di mandorle dolci, Burro di Karitè, Quercia marina, Acido Jaluronico

Gelelp è Paraben Free

Modo di assunzione

spalmare sulla cute una o due volte al giorno massaggiando dal basso verso l'alto.

Confezione

1 tubo da 100 ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top