genestin osteo 45 compresse

14,88 €17,50

Brand: PHARMALIFE RESEARCH Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 932348713

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032578475906

Genestin osteo

COMPRESSE
Integratore alimentare a base di estratti vegetali, vitamina D e calcio.
FAVORISCE LA REMINERALIZZAZIONE INCREMENTANDO LA DENSITÀ OSSEA • CONTRASTA L'OSTEOPOROSI
Astuccio da 45 cpr


INGREDIENTI: estratto secco di Soia (Glycine max) titolato al 40% in isoflavoni, estratto secco di Equiseto (Equisetum arvense) titolato al 2-3% in silice organica, calcio gluconato, vitamina D3, agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti magnesio stearato, biossido di silicio.

Genestin Osteo grazie ai suoi ingredienti attivi è in grado di contrastare efficacemente i disturbi vasomotori tipici della menopausa con particolare attenzione alla rimineralizzazione del tessuto osseo; infatti l’estratto di Soia ha dimostrato in numerosi studi scientifici attività rimineralizzante, come pure l’Equiseto. Inoltre contiene calcio, indispensabile per mantenere in buona salute le ossa, e vitamina D che aiuta a fissare il calcio.

Genestin Osteo è utile nei casi di:
• Turbe della menopausa
• Osteoporosi
• Fragilità ossea
• Mantenimento della struttura ossea

DOSAGGIO CONSIGLIATO: 3 compresse al giorno.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top